Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga rivelano il sesso del bebè in arrivo!
Sui social Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga rivelano il sesso del loro bebè in arrivo. Il tenero video condiviso
Bel momento per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. La coppia nata nella Casa del Grande Fratello ha svelato il sesso del bebè in arrivo. La lieta notizia che ha commosso il web.
Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sul sesso del bebè
Le notizie sui concorrenti del Grande Fratello non finiscono mai. Se ieri vi abbiamo parlato della nuova gravidanza di Teresanna Pugliese e Selvaggia Roma (dopo un periodo difficile), e il bagno di folla riservato dai fan a Mirko Brunetti, giunge una nuova notizia su un’altra ex vippona e parliamo di Rosalinda Cannavò!
LEGGI ANCHE: Virginia Mihajlovic annuncia la seconda gravidanza a Verissimo: “Il nome ricorderà papà Sinisa”
A marzo lei e Andrea Zenga sui social hanno annunciato di essere in attesa del primo figlio. Un momento che ha emozionato tutti e che loro stessi hanno voluto condividere con i propri supporter. A Verissimo poi la 31 enne ha confidato di aver ritrovato la sua serenità e di essere rimasta sorpresa dal test alla luce dei problemi alimentari di cui ha sofferto anni fa. Ora però Rosalinda Cannavò è felice: “Volevo diventare madre con un padre come Andrea al fianco”.
L’attrice dovrebbe partorire intorno al 6 settembre e ha già pensato alcuni nomi. E dato che ora ha svelato sui social che sono in attesa di una bambina, conosciamo anche quale sia l’idea per il nome. A Verissimo infatti hanno svelato che a entrambi piacerebbe Dafne o Camilla.
Questo il messaggio condiviso dalla coppia su Instagram e che riprendiamo dal profilo di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: “It’s a…Una delle emozioni più grandi che potessimo mai provare. Adesso possiamo finalmente immaginarti principessa nostra. Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con noi questo momento unico”, si legge sui social network.
Dopo queste parole sono arrivati numerosi auguri da parte dei fan e degli amici della coppia. E anche Novella2000.it vuole unirsi e congratularsi con Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Congratulazioni, ragazzi!