Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sognano il matrimonio
Ospiti della puntata di Verissimo Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga svelano di sognare il matrimonio in futuro
A Verissimo ospiti Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga
Torna il consueto appuntamento del sabato con Verissimo. Quest’oggi nel salotto di Silvia Toffanin ha fatto ritorno Rosalinda Cannavò. L’ex protagonista del GF Vip 5 e di recente impegnata con Tale e Quale Show, ha fatto il suo ingresso in studio accompagnata dal fidanzato Andrea Zenga, conosciuto proprio durante il reality di Canale 5.
La coppia ha rivelato come procede la loro relazione: “Stiamo alla grande. Questi due anni sono stati fantastici. La vita vera era fuori dalla Casa e abbiamo subito iniziato a convivere. Abbiamo allargato la famiglia con un piccolo pelosetto. Da maggio abbiamo casa insieme. Ora viviamo nella nostra casa insieme. Ci ritroviamo molto nei valori”, hanno detto all’unisono Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.
Scontri gravi non ne hanno mai avuti, qualche screzio giusto per l’ordine in casa, ma si mostrano piuttosto uniti. Oltre a ripercorrere le loro vite prima di conoscersi, Andrea ha fatto sapere di essere tornato in pace con il proprio padre, che frequenta oggi.
“L’anello c’è. Ed è quello che le ho regalato a Firenze al primo anniversario. Se ci piacerebbe sposarci e avere dei bambini? Sì, il mio sogno è quello di avere una bambina e comunque di costruire una famiglia insieme perché sento che è la donna giusta e mi piacerebbe tanto che diventi la madre di mia figlia. Sul matrimonio anche, sì”, ha detto Andrea Zenga.
“Per me il matrimonio è molto importante, ma non è questo a definire una coppia una famiglia. Noi lo siamo già nel nostro piccolo insomma. Sarebbe un qualcosa di più”, ha continuato Rosalinda Cannavò.
Entrambi si augurano di poter porre ancora le basi per uno splendido futuro insieme. Non ci resta dunque che attendere quando arriveranno le nozze!
Seguiteci ancora per altre news sui protagonisti del piccolo e grande schermo!