Rosalinda Cannavò chiarisce cosa è successo in magazzino con Dayane
Ospite a Live Non è la d’Urso, Rosalinda Cannavò chiarisce cosa è successo con Dayane in magazzino al GF e parla del loro rapporto
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello si sono sentite? Parla l’attrice (VIDEO)
Messa da parte l’argomento legato al magazzino-gate, Rosalinda Cannavò ha avuto la possibilità anche di parlare del suo rapporto con Dayane Mello, a seguito anche di alcuni gesti pubblici fatti da entrambe, tra storie e commenti Instagram. Ecco in che termini ne ha parlato l’attrice:
“Sì, ho scritto quel post su Instagram l’altro giorno per Dayane, era il compleanno di suo fratello. Come ho sempre detto l’affetto che provo per Dayane c’è. Certo, quando vedo quelle frasi dette da lei e il suo prendermi in giro dentro la Casa mi fa sempre un certo effetto, perché non mi sarei mai aspettata quelle parole. Nonostante questo, però, so il momento che sta passando, un momento molto difficile per la perdita di un fratello. Quindi l’affetto che provo ho voluto fare un gesto nei suoi confronti”.
Ha proseguito Rosalinda Cannavò che ha poi rivelato se lei e Dayane Mello si sono o meno sentite:
“Ci siamo sentite perché dopo essere venuta da te, io in realtà non ti avevo detto che le avevo scritto un messaggio su Instagram dove le ho lasciato il mio numero di telefono e lei poi successivamente mi ha chiamata. Ci siamo parlate e così ogni tanto ci sentiamo”.
Successivamente Barbara d’Urso ha mostrato una recente intervista rilasciata da Dayane Mello per il Brasile. Qui la modella ha raccontato di essersi sentita con Rosalinda Cannavò e ha speso davvero belle parole per lei, sottolineando come solo loro sanno ciò che le lega e che avranno modo pian piano di parlare e chiarirsi. Un’amicizia, stando a quanto detto dalla Mello, destinata a durare anche fuori.
Rosalinda Cannavò viste queste immagini ha commentato: “Sono bellissime parole che mi toccano molto e ripeto, io per lei ci sono. Adesso il gioco è finito e c’è la vita vera ed è lì che ci saranno dimostrazioni vere”. Dunque ci sarà ancora speranza per le Rosmello?