Le parole di Nicolò e Walter Zenga sul matrimonio

Le chiacchiere sulla mancanza della famiglia Zenga al matrimonio di Nicolò sono state subito messe a tacere dall’intervento dello sposo. Infatti, dopo le nozze, sui social ha ringraziato tutti per gli auguri. E poi ha spiegato perché la sua famiglia non fosse presente.

“Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo.. l’amore”.

Dopo tantissime notizie e gossip, anche Walter Zenga ha rotto il silenzio su questa vicenda. Questo quello che ha scritto sui social:

“Non amo rispondere sui social e nemmeno smentire notizie non vere… Ultimamente avrei dovuto passare più tempo per prendermi cura di chi presume di sapere e di chi presume di giudicare, commentare e fare titoli per due like in più… Nicolò Zenga e Marina Crialesi vi auguro ogni bene e noi sappiamo… Agli altri lasciamo il gusto di “parlare”, di dire cose senza senso… Ci vediamo presto a Milano tutti insieme e lo dico per un “amico“ a scanso di equivoci e ritrovarmi ancora con qualche notizia falsa e priva di fondamento del tipo: “lascia Dubai e torna a vivere a Milano”.

“Stranamente sono a Dubai… Ah già voi non lo sapevate, ecco perché vi siete sposati senza invitarmi… A presto… Cena pre natalizia con Andrea Zenga, Rosalinda Cannavò… magari riusciamo anche a coinvolgere Jacopo Zenga. Ps un abbraccio da Samira, Walter jr e Raluca.. Ah già scusate non lo sapevano”.

Indietro