Dopo la querela, parla Rosalinda Cannavò

C’è nuovamente maretta tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano Morra. Nel corso delle prime settimane di GF Vip, l’attrice aveva fatto outing al suo collega nonché ex (finto) fidanzato, lasciando intendere di essere a conoscenza dell’omosessualità di quest’ultimo, il quale ha negato tutto. Il tutto è stato poi ritrattato dall’allora Adua Del Vesco, che aveva di fatto chiesto scusa a Massimiliano, anche se Tommaso Zorzi non era sembrato dello stesso avviso, ammettendo in confessionale di sapere quanto detto dalla Cannavò, poiché era stata lei a riferirglielo.

La questione si risolse poi con un faccia a faccia tra Rosalinda Cannavò e Massimiliano, ma è tornata a galla nelle ultime settimane di messa in onda del GF Vip. Durante un best of dei 10 momenti migliori nella Casa, è rispuntato fuori il video delle dichiarazioni di cui vi abbiamo appena parlato. In quella circostanza, però, Rosalinda ha sorpreso tutti nuovamente, affermando: “Mamma che iena. È bravo a tenere i segreti Tommaso. Raccontate un segreto a Tommaso…”.

Ma non è finita qui, perché Rosalinda Cannavò ha avuto modo di affrontare la questione in studio proprio faccia a faccia con Massimiliano, sostenendo di “Sapere altro”. Tale dichiarazione ha spinto Massimiliano Morra a prendere dei provvedimenti legali nei suoi confronti. Ma come avrà reagito Rosalinda? A parlarne è stata lei stessa ieri a Live Non è la d’Urso.

“So che preferisci non parlarne, quindi rispetto il fatto che tu non voglia farlo, ma è un dato di fatto che Massimiliano Morra ti ha querelato per quello che hai detto”, ha puntualizzato Barbara d’Urso.

Non è tardata ad arrivare la risposta di Rosalinda Cannavò, che ha commentato l’accaduto: “Sicuramente io all’interno della Casa ho fatto una serie di scivoloni, come appunto quello con Massimiliano. Quindi mi prendo giustamente questa querela, ma io diciamo che non mi pento di nulla di tutto quello che ho fatto”.

Dunque Rosalinda Cannavò si è assunta le sue responsabilità a seguito della querela ricevuta da Massimiliano Morra. Chissà se un giorno i due avranno modo di chiarire anche questa (ennesima) incomprensione.

Avanti