Rosalinda Cannavò rivela dettagli sull’uomo che ha molestato Dayane
Nel corso della puntata speciale di Casa Chi, Rosalinda Cannavò rivela dei dettagli sull’uomo che ha molestato Dayane Mello a La Fazenda
Rosalinda Cannavò parla della situazione di Dayane Mello
Nel lungo discorso, a più riprese, ha parlato ancora una volta Rosalinda Cannavò. L’attrice, molto vicina a Dayane Mello, ha raccontato di osservare da casa ciò che succede e di non vedere assolutamente la modella a suo agio dentro al programma, specialmente dopo quanto accaduto. L’ex gieffina ha confidato infatti di aver visto gli occhi della Mello ‘spenti e amareggiati’. Oltretutto pare che lei abbia chiesto più volte di parlare con qualcuno, ma senza successo. Queste le dichiarazioni:
“La donna ha tutto il diritto di essere libera ed allo stesso tempo di rifiutare un uomo. Negli occhi di Dayane Mello vedo tanta amarezza. So che lei ha più volte chiesto di parlare con la produzione per parlare di questo accaduto, ma le sarebbe stato negato. Quello è un reato a tutti gli effetti, non capisco perché non vengano presi dei provvedimenti”.
A seguire sempre Rosalinda Cannavò ha continuato a ribadire che dev’essere preso un provvedimento immediato contro il concorrente in questione e se, così non fosse, preferirebbe che la Mello faccia ritorno in Italia subito:
“Dovrebbero squalificare il concorrente, ma qualora non dovessero farlo preferirei che Dayane uscisse. In questo caso suo fratello Juliano dovrebbe imporsi per far sì che si faccia qualcosa di più concreto. Lui invece vuole che lei rimanga all’interno perché dietro un reality c’è sempre un compenso economico”.(QUI IL VIDEO COMPLETO)
La questione continua a far parlare e non poco. Anche altri ex concorrenti del GF Vip si stanno mobilitando sui social insieme ai fan affinché ci sia una svolta in questa vicenda che ha coinvolto Dayane Mello.