L’assenza al matrimonio di Nicolò Zenga

A novembere nello scorso anno Nicolò Zenga, fratello di Andrea, si è sposato, ma alle nozze non erano presenti le famiglie. Questo ha suscitato molte chiacchiere sul web e sono intervenuti anche i diretti interessati. Proprio a Rosalinda Cannavò era stato chiesto di intervenire e lei aveva risposto:

“In realtà io protagonista in questa situazione non voglio essere, anche perché è una questione familiare che riguarda la famiglia del mio compagno, che rispetto. E proprio perché rispetto la situazione e il compagno che amo preferisco stare fuori da questa situazione, che non mi riguarda e non voglio esprimermi. Secondo me è la cosa più giusta da fare, non sono io la diretta interessata né la protagonista. L’unica risposta che posso dare a questo gossip è questa”.

Il mistero era giunto ad una soluzione quando poi il fratello di Andrea Zenga aveva spiegato il motivo dell’assenza dei famigliari:

“Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio ed il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini. Grazie a tutti per i messaggi d’amore che abbiamo ricevuto… perché oggi conta solo questo.. l’amore”.

Indietro