Il rapporto con Andrea Zenga

Nell’intervista, oltre che dei gieffini, Rosalinda Cannavò ha toccato anche temi più seri come per esempio i suoi passati disturbi alimentari. Inoltre, durante una domanda circa il suo lavoro, ha ammesso di sognare di lavorare con un regista del calibro di Giuseppe Tornatore. E a proposito del fidanzato Andrea Zenga? Ecco cosa ha affermato:

Mi ha stravolto la cita in meglio. È generoso, galante e molto elegante, ma anche pigro, orgoglioso e un po’ Narciso. E aggiungiamo anche disordinato. Le prime discussioni sono nate perché è disordinato e pigro.

Di recente lei, inoltre, ha conosciuto la famiglia di lui. Le cose, quindi, sembra si stiano facendo molto serie tra loro due. Adesso, infatti, l’attrice sta aspettando che venga il momento giusto andare in Sicilia dalla sua famiglia, purtroppo Zenga non potrà andare con lei a causa di impegni lavorativi. Nel frattempo, circa i fratelli e la mamma di lui ha detto:

Mi ha colpito il suo garbo e la sua eleganza unica. È la madre che tutti vorrebbero avere, come suocera non mi posso lamentare.

Non ci resta adesso che attendere altre dichiarazioni sugli ex gieffini da parte di Rosalinda Cannavò o novità sul suo fidanzamento con Zenga. Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti e non perdetevi tante altre news.

IndietroAvanti