Alfonso Signorini si esprime sulla storia tra Rosalinda Cannavò e il suo fidanzato

Se da una parte il fidanzato di Rosalinda Cannavò ha espresso il suo punto di vista, dicendosi sicuro dei suoi sentimenti, dall’altra parte Alfonso Signorini non è parso dello stesso avviso. Il padrone di casa del GF Vip rammenta bene le parole di Giuliano in merito all’amicizia tra Rosalinda e Dayane e ha fatto luce su questa situazione.

Signorini ha rivelato come Rosalinda Cannavò all’interno del programma stia vivendo un rapporto speciale con Dayane Mello, che potrebbe rivelare delle sorprese. Il conduttore del GF Vip ha raccontato alcuni retroscena su Giuliano Condorelli durante una puntata di Casa Chi:

Julian non è rimasto bene a sentire tutte queste cose, all’inizio non voleva nemmeno più farle il regalo di Natale, poi siamo riusciti a convincerlo, ma era un po’ restio” ha detto Alfonso “queste confessioni hanno colpito un po’ il suo orgoglio. Rosalinda, all’interno della casa, sta vivendo un tipo di esperienza che certamente non si aspettava di vivere…un po’ l’attrazione verso Dayane, che si è spinta un po’ al di là dell’amicizia classica, assumendo i contorni di un legame che lei stessa ha definito un anomalo. Lei in passato non ha mai provato un qualcosa di così forte verso una sua amica“.

Ha aggiunto Alfonso Signorini a proposito del fidanzato di Rosalinda Cannavò, proseguendo infine:

Rosalinda si chiede se lui sarà in grado di volere bene alla nuova se stessa, una ragazza che di fatto non ha mai conosciuto. È un’incognita, è un rapporto tormentato.

Che succederà dunque? Già questa sera (o nelle prossime puntate del GF Vip) potrebbero esserci delle novità su Rosalinda Cannavò e il suo fidanzato. Giuliano Condorelli accetterà la nuova Rosalinda?

IndietroAvanti