Per la seconda volta Rosalinda Cannavò è Francesca Michielin a Tale e quale

Per il Torneo dei Campioni di Tale e quale show 2022, in onda venerdì 18 novembre, anche Rosalinda Cannavò è in gara essendo arrivata tra le prime tre donne di questa edizione. Per questo torneo i concorrenti hanno portato un personaggio che avevano già interpretato e che rappresenta il cavallo di battaglia.

A tal proposito Rosalinda ha scelto di riportare in scena Francesca Michielin, dato che con la sua imitazione aveva vinto una puntata. Questa volta la canzone scelta è “L’amore esiste” direttamente da Che tempo che fa nel 2015. Si tratta di una Michielin più giovane rispetto alla versione di qualche puntata fa. Ecco quindi un estratto della sua performance nel video qui sotto:

La giuria ha fatto i complimenti alla Cannavò. Loretta Goggi, in particolare, le ha detto di continuare a coltivare i suoi talenti facendosi strada nel mondo dello spettacolo perché merita davvero tanto. Cristiano Malgioglio le ha detto di averla preferita nella sua prima imitazione di Francesca Michielin. Comunque tutto sommato è piaciuta ai giudici. E a voi com’è sembrata?

Potete rivedere tutta l’esibizione di Rosalinda Cannavò che imita Francesca Michielin andando sul sito Rai Play, dove potete anche seguire la diretta e rivedere tutti i momenti migliori.