Rosalinda Cannavò parla dell’incontro con Dayane al party di Giulia
Durante il party di Giulia Salemi nelle scorse settimane, c’è stato l’incontro tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello: cosa è successo
L’incontro con Dayane: parla Rosalinda Cannavò
Rosalinda Cannavò e Dayane Mello in che rapporti sono oggi? C’è stato un riavvicinamento? Non tutti sanno, forse, ma le due ex concorrenti del GF Vip 5, si sono riviste di recente alla festa di compleanno di Giulia Salemi.
All’evento, come riferiscono Valerio Palmieri e Azzurra Della Penna a Casa Chi, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono incrociate un paio di volte. Il giornalista, anche lui presente al party, ha spiegato di aver visto la modella brasiliana passare due volte davanti a Rosalinda e Andrea e in queste situazioni pare sia successo qualcosa.
A spiegarlo nella trasmissione menzionata è stata proprio Rosalinda Cannavò, incalzata dalle domande dei due giornalisti. La prima volta pare si siano scambiate sguardi e sorrisi, mentre la seconda volta ci sarebbe stato un abbraccio. Ma ecco i dettagli:
“Cosa ci siamo dette? Niente di particolare. Ci siamo salutate e poi ci siamo anche date un abbraccio. Tutto qua. È pace? Io sono sempre per la pace. Alla fine fin quando non succedono cose gravissime sono sempre per l’andare avanti.” Ha spiegato Rosalinda Cannavo. E ancora: “Anche perché io e Dayane abbiamo fatto un bellissimo percorso all’interno della Casa. Ci siamo volute tantissimo bene, quindi. Poi alla fine il bene vince sempre secondo me”.
Successivamente alla battuta scherzosa di Valerio Palmieri “Andrea sogna la pace tra voi”, Rosalinda Cannavò ci ha riso su, ma ha comunque voluto fare una precisazione importante: “Andrea è stato molto carino, perché devo dire che tutte le volte in cui ero un pochino più frenata, lui ha sempre cercato di mettere la pace. Anche in virtù del bene che ci siamo volute, secondo me è stata la scelta più giusta”.
Insomma pare ci sia una tregua tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Vedremo se quest’ultima dirà la sua e commenterà, esattamente come l’attrice, la notizia.