Rosalinda Cannavò parla del legame con Dayane e lancia frecciatine
Le frecciatine di Rosalinda Cannavò a Dayane Mello Rosalinda Cannavò si è resa conto anche di avere un fandom molto…
Le frecciatine di Rosalinda Cannavò a Dayane Mello
Rosalinda Cannavò si è resa conto anche di avere un fandom molto importante che, è andato a sgretolarsi nel momento in cui lei si è avvicinata ad Andrea Zenga. Ecco come ha risposto:
“Mi dispiace aver deluso le aspettative di tutte le fanpage che speravamo potesse succedere qualcosa di più con Dayane, ma oltre ad una bellissima amicizia non c’è mai stato altro”.
Nonostante abbia sottolineato più volte che tra loro ci sia solo “una bellissima amicizia”, unione che va di pari passo con l’amore, Rosalinda Cannavò non ha risparmiato qualche frecciatina a Dayane Mello:
“Il più stratega? Dayane Mello, sì lei. Stratega non è mica una cosa cattiva, lei ha fatto la sua mossa giusta, tanto di cappello. Cosa dirà quando vedrà questa intervista? Non mi interessa, se penso questo io penso questo”.
Gabriele Parpiglia, però, non contento ha voluto mettere in difficoltà Rosalinda Cannavò con domande mirate: “Il vippone più bello? Andrea Zenga dai, la più bella Dayane. Comunque spero di avere rapporti dopo il GF Vip con tanti, da Andrea Zelletta, il mio Zenga e anche Dayane. Spero di confrontarmi con lei ed avere un rapporto sereno. Ti dirò anche Tommaso, dopo un inizio burrascoso ci siamo divertiti tanto insieme. Stimo moltissimo Zorzi, è la verità. Il vincitore? Se mi avessero chiesto 2 mesi fa chi avrei voluto come vincitore avrei detto Dayane, adesso… Ok sempre lei! Non sono incoerente, ma il bene non passa. Lei ha fatto il suo gioco e lo sta facendo bene”.
Ultima affermazione che ha spiazzato il giornalista, il quale, viste le dichiarazioni precedenti, si aspettava una risposta diversa. Rosalinda Cannavò dunque, nonostante tutto (frecciatine comprese) vorrebbe mantenere un rapporto con Dayane Mello una volta finito il GF Vip. Sarà così?