La delusione di Dayane Mello e la reazione di Rosalinda Cannavò

Dayane Mello non riesce a credere al gesto fatto da Rosalinda Cannavò e si è detta davvero molto delusa da lei. Per questo confrontandosi con gli altri vipponi si è duramente sfogata:

“Non è detto che io resti la sua prima scelta. Quando avevamo discusso lei ha detto che aveva pensato di nominarmi, io non l’ho mai pensato. Da lei mi aspetto di tutto. Ragazzi mica sono Gesù, sto dicendo la mia opinione. Sami ha fatto questa cosa anche con te. Forse lei dà poco peso alle nomination? Se la nominerei adesso? Non lo so. Se adesso mi trovassi a scegliere tra lei e Samantha, non lo so. Poi vi rendete conto cosa mi ha fatto? Sono stata l’ultima a sapere che lei era interessata a Zenga?!”, ha aggiunto parlando di Rosalinda Cannavò.

https://twitter.com/badgurlemily/status/1361477458541748224

E Rosalinda Cannavò che ha detto a riguardo? L’attrice si è appartata in veranda con Morra e ha dichiarato quanto segue: A volte non la capisco. In passato ho visto dei video dove diceva delle cose… Per quanto penso di conoscerla, ma ho visto delle cose… Ma poi viene a fare la morale a me? Oh, è un gioco. Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri. Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri. devo essere messa in croce da lei? Ma stiamo scherzando?!”.

Insomma le Rosmello sembrano essere davvero al capolinea stavolta. Tanto che Dayane ha deciso di abbandonare la sua camera e rifugiarsi in stanza blu, lasciando senza parole Rosalinda Cannavò. Che succederà ora?

IndietroAvanti