Rosalinda risponde alle accuse rivolte a lei e Andrea Zenga

Verso la metà di luglio Rosalinda Cannavò si è ritrovata costretta a rispondere a delle accuse e a smentire un gossip che l’avrebbe vista tradita dal suo fidanzato Andrea Zenga.

L’ex calciatore, infatti, fu avvistato da un utente in aeroporto in compagnia di una ragazza. Subito venne comunque fuori che poteva trattarsi di una certa Angelica, appartenente alla stessa agenzia di Andrea. Quindi i due si sarebbe trovati insieme per lavoro.

Ma poco dopo una follower di Andrea e Rosalinda li accusò di voler essere sempre al centro del gossip. Secondo questa persona quindi, i due si sarebbero messi a creare dinamiche del genere per far parlare di loro. Ed è proprio a questa accusa che Rosalinda Cannavò non riuscì a trattenersi e fu costretta a rispondere a tono.

Nessuno vuole creare gossip con nessuno cara. Stai serena, Angelica è una bravissima ragazza e tra l’altro felicemente fidanzata. Siamo nel 2021, basta con questa concezione che chi è fidanzato non può nemmeno lavorare con un’altra donna.

Con questa frase, quindi, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip confermò anche l’identità della ragazza sconosciuta e che quel viaggio con Andrea era, come in molti supponevano, per lavoro.

Indietro