Il confronto tra Rosalinda Cannavò e Giuliano

Durante la puntata di lunedì del GF Vip, Rosalinda Cannavò ha potuto finalmente guardare negli occhi il suo fidanzato e capire se lui fosse o meno cambiato rispetto al passato. Mostrata la clip della crisi settimanale, l’attrice è stata invitata da Alfonso Signorini a raggiungere la passerella.

Qui è stata ‘freezata’ e Giuliano ha avuto così modo di fare un suo discorso e spiegare le sue ragioni a Rosalinda Cannavò, che in quel momento ha ascoltato in silenzio, senza batter ciglio:

 “Surreale. Ho visto adesso le clip che hanno mandato in onda e le tue parole mi hanno un po’ scossoSebbene le avessi già viste mi hanno ricordato alcune cose. Quello che ho fatto fino ad oggi è essere riservato, ma l’ho fatto per proteggerci, come ho cercato di farvi intuire in quel messaggio di Natale”.

Nonostante questo discorso, però, Rosalinda Cannavò non è parsa per nulla convinta è ha stoppato Giuliano con testuali parole: “Ti prego di rispettare la mia sincerità, perché potrei dire di essere stra felice, non me l’aspettavo, però ho bisogno di un attimo di tempo. Prendo la sua chiave di casa, con la premessa che dobbiamo chiarirci”.

Con Condorelli che ha provato a dire: “Ti capisco, mi raccomando perdila. Ti aspetto a casa e non vedo l’ora di parlare con te”, mentre Rosalinda Cannavò ha chiuso con un gelido “Ti voglio bene” (invece di un Ti amo) sorprendendo tutti. L’attrice ha spiegato che in quel momento non si sentiva di dire nulla di più, restando decisa sul suo pensiero. Poi ieri sera l’incontro con sua sorella Francesca sembra in qualche modo aver confermato le sue sensazioni. Che succederà ora?

IndietroAvanti