Rosalinda Cannavò risponde alle critiche di Dayane e lancia un’accusa
Ospite a Domenica Live, Rosalinda Cannavò risponde alle varie critiche dell’amica Dayane Mello e le lancia qualche accusa
L’accusa di Rosalinda Cannavò a Dayane Mello
Ferita e delusa dalle parole di Dayane Mello, Rosalinda Cannavò ha lanciato qualche accusa alla sua ex coinquilina e ha replicato così alle recenti dichiarazioni:
“Dayane poi è una contraddizione continua. Apprezzo che ha detto che sono una brava ragazza, però c’è da dire che mi ha anche fatto delle accuse molto pesanti. Io speravo tanto mi avesse davvero capita. Al GF Vip eravamo davvero unitissime”, ha aggiunto ancora Rosalinda Cannavò, che ha poi punzecchiato la brasiliana:
“Sì, era lavoro, lo era anche per me. Io volevo creare dei rapporti di amicizia veri ed era quello che avevo fatto con lei. Ma in questo modo lei mi sta dimostrando che era solo lavoro per lei e non c’era affetto come mostrava nei miei confronti. Ha detto che ho cavalcato il mio percorso, ma potrei dire che lei ha fatto lo stesso con me. Anche io potevo essere un personaggio forte, dato che ho tirato fuori tanta roba”.
Con queste parole dunque Rosalinda Cannavò ha espresso il suo punto di vista nei confronti di Dayane Mello e delle recenti dichiarazioni di quest’ultima. Ci sarà una contro replica?