Rosalinda Cannavò risponde all’intervista di Dayane Mello
Rosalinda Cannavò ha risposto alle parole che Dayane Mello ha detto su di lei
La risposta di Rosalinda Cannavò a Dayane
Dayane Mello è stata di recente intervistata dal settimanale Mio e ha rivelato in che rapporti è con Rosalinda Cannavò. Le due si sono conosciute nella casa del Grande Fratello Vip durante la quinta edizione e hanno legato molto velocemente. Dopo una serie di vicende, però, tra le due qualcosa si è rotto e la modella ha affermato quanto segue, come riporta anche il sito Blogtivvu:
Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è.
Di lì a poco è arrivata anche la replica di Rosalinda Cannavò. L’ex gieffina, infatti, è stata intervistata da PipolTV in merito alla sua esperienza a Tale e Quale Show, la quale avrà inizio a fine settembre di quest’anno. Hanno, però, anche avuto occasione di chiederle cosa ne pensasse del discorso fatto da Dayane:
Onestamente detesto fare il classico ‘botta e risposta a distanza’. Non fa parte del mio stile! Avessi un problema con lei, le telefonerei dicendole tutto ciò che mi passa per la testa. Dayane ha fatto parte della mia vita, le ho voluto un bene dell’anima. Anche se mi impegnassi, non riuscirei mai a parlare male di lei. Spero con tutto il mio cuore che sia felice e che la vita le regali tutto ciò che desidera il suo cuore, te lo dico con onestà.
Tra le due amiche, quindi, ormai i rapporti sembrano essersi affievoliti. Anche se da parte sia di Rosalinda Cannavò sia di Dayane Mello il bene non sembra essersi spento del tutto. Seguiteci per molte altre news.