Alessia Marcuzzi co-conduttrice del Festival?

Mentre attendiamo di capire se davvero Rosalinda Cannavò potrebbe arrivare al Festival di Sanremo 2022, qualche giorno fa si è mormorato che ad affiancare Amadeus alla co-conduzione della kermesse sarebbe potuta essere Alessia Marcuzzi. A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi, sul quale si legge:

“In questi giorni Amadeus sta pennellando il suo Festival di Sanremo. Gli occhi del conduttore sono caduti su Alessia Marcuzzi a cui vorrebbe proporre la co-conduzione per tre serate. Mancano solo i dettagli. Sempre più lontano Fiorello, come avevamo anticipato (Il conduttore ha silenziato i social network). Sempre più vicino, invece, il ritorno di Roberto Benigni all’Ariston”.

Poche ore fa però a replicare ai gossip legati all’arrivo di Alessia Marcuzzi a Sanremo 2022 è stato lo stesso Amadeus. Il conduttore, ospite alla Milano Music Week, non ha né confermato né smentito i pettegolezzi, e in merito ha dichiarato:

“Non posso né confermare né smentire, ma ben vengano i rumors. Ci sono rumors che sorprendono persino me, ci sono notizie incredibili e liste in cui 3-4 sono giusti e altri 10 sbagliati. Ma è giusto che sia così, Sanremo è questo e bisogna accettarlo. Magari tra i tanti rumors ti vengono in mente nomi che non avevi nemmeno ipotizzato”.

Indietro