Lo sfogo di Rosalinda Cannavò (VIDEO)

Rosalinda Cannavò ha mostrato insofferenza e delusione riguardo all’atteggiamento di Giuliano Condorelli, dopo aver scoperto che la sua famiglia non ha contatti con lui da diverso tempo. L’attrice si è così sfogata con i suoi compagni che hanno cercato di rassicurarla:“Io non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Capisci? Io già so, so quello che mi aspetta”.

E ancora Rosalinda ha aggiunto: Se in passato poteva farmi paura, ora non mi fa più paura. So quanto valgo. Sono stanca. Non sento il pensare insieme, non sento un noi. Non è la prima volta che succede, io me l’aspettavo. Mi manca però sono stanca di questi comportamenti, perché loro non c’entrano niente. Ogni volta che c’è un litigio con me se la prende con loro. Quando parlo di evoluzione del nostro rapporto intendo anche questo“.

Gli altri concorrenti hanno provato a rassicurarla, dicendole che forse Giuliano non vuole fare dichiarazioni poco lucide, ma anche in questa circostanza Rosalinda Cannavò ha affermato che nel momento in cui ha provato a chiarire il suo legame con Giuliano, dandogli una sterzata, lui inspiegabilmente l’ha lasciata.

Io in questo momento non vedo un noi. Sono rimasta a Milano perché non ho bisogno di nessuno per costruirmi una nuova vita. Non sono più disposta ad accettare questo. Altrimenti una storia di 10 anni è finita ha aggiunto ancora Rosalinda Cannavò, ferma nella sua posizione…

Poco dopo anche con Samantha de Grenet ha ribadito gli stessi concetti. Rosalinda Cannavò sembra essere arrivata ad una svolta nella sua vita e non sembra essere più disposta ad accettare le condizioni dettate da Giuliano per proseguire la loro relazione (VIDEO). Un chiaro segnale da parte sua!

IndietroAvanti