Il passato dell’ex gieffina

Rosalinda Cannavò ha pubblicato sui social un video all’interno del quale si possono vedere delle foto dell’epoca in cui soffriva di anoressia. Verso la fine, però, troviamo degli spezzoni di filmati in cui bacia il fidanzato Andrea Zenga:

Mi ricorderò di te eccome. Ho i segni sul cuore e sulla pelle! Ma sconfiggerti è stata la cosa più difficile e giusta che potessi fare! Oggi sorrido, oggi sono felice senza di te. Lottate per tornare a sorridere e non permettete più a questo mostro di distruggervi la vita.

Ma non solo. Proprio per via dei suoi problemi passati, Rosalinda Cannavò ha anche rivelato di aver congelato i suoi ovuli:

Chi mi segue sa che io ho sofferto per tantissimi anni di anoressia e di conseguenza di amenorrea, che è l’assenza del ciclo. Durante quegli anni ho avuto una paura incredibile, visto che la maternità è uno dei miei sogni più grandi, di non poter avere i figli. In quel periodo ho conosciuto un’amica e mi ha raccontato di questa possibilità di congelare gli ovuli.

Oggi che ho quasi 30 anni e non c’è ancora in progetto quello di fare un figlio, non voglio negarmi questa possibilità. Ho pensato quest’anno di intraprendere questo percorso, il social freezing. La possibilità di congelare gli ovuli e utilizzarli in seguito quando deciderò di avere un figlio, oppure se non dovessi avere bisogno anche di donarli, dare la possibilità a qualche donna“.

Seguiteci per molte altre news.

Indietro