Rosalinda Cannavò sentirà Giuliano Condorelli?

Nel corso dell’intervista Gabriele Parpiglia ha voluto sapere da Rosalinda Cannavò se ha già avuto modo di sentire Giuliano Condorelli o se ci parlerà nei prossimi giorni. Questa la sua risposta:

“[…] se l’ho sentito una volta uscita? No. Perché sono da poco ritornata in questo mondo. Avrei voluto scrivergli però ovviamente lui è molto reticente. Volevo scrivergli per organizzare un incontro. Naturalmente lo affronterò perché è giusto fare così per come sono fatta io. Abbiamo una storia di dieci anni e non due giorni. So che lui starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché gli voglio bene ma sono contenta di avere preso in mano la mia vita”.

A proposito della famosa ‘chiave’, Rosalinda Cannavò ha detto di averla ancora lei e che poi vedrà il da farsi. Sempre a proposito del suo ex Giuliano Condorelli, ecco quando ha capito di non provare più sentimenti per lui:

“Dal momento che io ho deciso di intraprendere un’altra relazione significa che qualcosa si era spento. Credo fosse palese. Quando ho capito che il mio cuore si era spento? Un po’ prima di Natale. L’ho capito prima senza dirlo a nessuno, lo ammetto. C’era sempre quel blocco del rispetto, dire certe cose in televisione, davanti a tutta Italia per me non era semplice, non volevo farlo soffrire così tanto. Ma dal momento in cui non riuscivo a frenare la voglia di conoscere Andrea”.

Rosalinda Cannavò sembra quindi intenzionata a chiudere definitivamente con Giuliano Condorelli e il loro incontro, semmai dovesse esserci, avverrà soltanto per dirsi addio guardandosi dritti negli occhi.

IndietroAvanti