Rosalinda risponde alle critiche

Nonostante le critiche mosse dal web sul suo rapporto con Dayane Mello, Rosalinda Cannavò ci ha tenuto a precisare qualche ora fa, poco prima della diretta con un personal trainer, che lei preferisce rispondere solo con il bene. La infastidiscono, infatti, queste lotte tra fandom che si sono venute a creare con il passare dei mesi. Lo specifica in maniera diretta in un post successivo.

La risposta di Rosalinda alle critiche
La risposta di Rosalinda alle critiche

Qualcuno, infatti, evidentemente, ha attaccato e messo in discussione anche il rapporto che c’è tra lei e Andrea Zenga. Gli stessi utenti che hanno sognato e ipotizzato la nascita di un’amore tra Dayane e Rosalinda, infatti, non vedono di buon occhio la relazione con il figlio dell’ex calciatore. Per tale ragione lei, stufa, ha espresso il suo pensiero come segue:

Tengo a precisare una cosa! Perché adesso non ne posso più di lotte e guerre inutili tra fandom. Davvero mi sembra follia pura. Io sto con @andreazenga93 e delle mie scelte sentimentali non devo dare conto a nessuno in fin dei conti.

E chiedo a chiunque mi sostenga, che faccia parte di un gruppo di fan piuttosto che un altro, di smetterla di fare attacchi gratuiti verso una persona che è fondamentale nella mia vita e che mi ha reso questa migliore. Chi manca di rispetto a lui manca di rispetto a me. Detto questo, mi passa la voglia di stare in un social che dovrebbe unirci in tempi come questi e invece incita all’odio. Buon giornata.

Rosalinda difende Andrea Zenga
Rosalinda difende Andrea Zenga

Rosalinda Cannavò abbandonerà davvero Instagram e i fandom che la vogliono con Zenga o con Dayane Mello troveranno mai pace? Continuate a seguirci per aggiornamenti e tante altre news.

IndietroAvanti