Panico in studio! Rosanna Lambertucci si accascia a terra dopo l’esibizione: cosa è successo
Dopo l’esibizione Rosanna Lambertucci si accascia a terra: “Ma è svenuta?”: panico in studio durante la diretta di Ballando
Rosanna Lambertucci si accascia a terra
La quarta puntata di Ballando con le Stelle stasera ci sta riservando non pochi colpi di scena. Dal ritiro di Lino Banfi alla mancata eliminazione allo spareggio. Ci si è messa pure Rosanna Lambertucci con un finto svenimento.
La giornalista stasera quando si è esibita ha cercato di dare il meglio di sé accanto al suo insegnante Simone Casula, in una versione decisamente rock! Il cha cha di Rosanna Lambertucci si è concluso in un modo inaspettato. La concorrente infatti ha fatto finta di accasciarsi a terra. Il suo partner di ballo si è avvicinato a lei per aiutarla ad alzarsi, ma lei non dava segni di vita.
In studio si è scatenato un semi panico, con Milly Carlucci che è totalmente sbiancata, convinta che Rosanna fosse svenuta. La conduttrice si è precipitata a centro studio per capire cosa stesse succedendo. Un momento che ha tenuto un po’ tutti con il fiato sospeso. Ebbene, si è trattata semplicemente di una sceneggiata da parte di Rosanna Lambertucci, che ha poi provocato la giuria: “Aspetto che il principe azzurro venga a farmi resuscitare“.
Il riferimento era a Guillermo Mariotto, il quale però ha rifiutato la proposta invitando piuttosto il marito di Rosanna Lambertucci a farsi avanti: “Chiamate lui”. Canino ha invece provocato la giornalista: “Devo dire che stasera si è mossa. Hai detto che stasera tu rispondi a tutto, allora voglio chiederti: chi è che qui balla peggio?“
Rosanna Lambertucci dalla sua si è difesa: “Non sono una ballerina e non mi piace fare queste cose. Mi sono mossa anche con grande energia. Tieni presente che io ho avuto tre giorni fa un incidente stradale e mi sto muovendo con un farmaco per stare in piedi”, ha concluso trovando la giuria dispiaciuta per l’accaduto.
Un attimo di paura a Ballando con le Stelle con Rosanna Lambertucci che ha fatto uno scherzetto ai giudici.