Rosanna Lambertucci, la sua esibizione stroncata dai giudici: “Peggior bachata in 16 anni di Ballando con le stelle”
Questa sera a Ballando con le stelle Rosanna Lambertucci ha ricevuto dure critiche dalla giuria
Le critiche di Rosanna Lambertucci
Questa sera la terza puntata di Ballando con le stelle si è aperta con l’esibizione di Rosanna Lambertucci e il suo ballerino professionista. I due hanno ballato una bachata. Durante la clip d’apertura il pubblico ha visto il divertente corteggiamento di Teo Mammucari alla concorrente. Il conduttore afferma: “Lei è la mia fidanzata” e tutti quanti ridono divertiti. Anche perché la Lambertucci ha un marito.
Ad ogni modo, però, la sua esibizione è stata duramente criticata da alcuni giurati. Ivan Zazzaroni, per esempio, l’ha definita la “peggior bachata che ho visto in 18 anni di Ballando con le stelle“. Poi ha aggiunto che era “agghiacciante“. A dargli man forte ci ha pensato Fabio Canino: “Avevi lo sguardo da bambola assassina“.
Carolyn Smith, inoltre, l’ha giudicata in merito alla sua tecnica:
“Ti ho vista molto più sciolta, questo mi fa piacere. Però devo essere più puntigliosa. Quando fai determinati movimenti devi chiudere le gambe, le cosce e i piedi. Le gambe ti sono scappate un po’ troppo e abbiamo fatto vedere molto della Lambertucci in TV”.
Mariotto si è astenuto, mentre Selvaggia Lucarelli è la giurata che è stata meno severa di tutti. Facendo un po’ di ironia ha affermato: “Vi voglio vedere essere cattivi con altri personaggi. Chiaro che è destabilizzata dal corteggiamento di Teo Mammucari“. Per quanto riguarda i voti ha preso tre 4 e due 3 per un totale di 18 punti.
Voi cosa ne pensate siete d’accordo con i giudici? Fatecelo sapere con un commento. Nel mentre seguiteci per tante altre news sul programma di Rai 1.