Le lacrime di Rosaria Cannavò

L’arrivo degli ultimi naufraghi a L’Isola dei Famosi ha smosso non poco gli animi dell’intero gruppo. Sebbene si pensasse che ne new entry facessero ‘squadra’ contro i veterani, così non è stato. A battibeccare sono state Rosaria Cannavò e Manuela Ferrera. Ma cosa è accaduto da portare poi la prima a crollare in lacrime durante un fuori onda? Facciamo un piccolo passo indietro.

In puntata è stata mostrata una clip dove Rosaria, ma anche Matteo Diamante ed Emanuela Tittocchia si lamentavano degli atteggiamenti di Manuela, colpevole di essersi addormentata invece di vigilare al fuoco e di essere poco collaborativa. Questo ha portato la Ferrera non solo a piangere, ma anche a cambiare poi fazione, scambiando il suo posto con quello dell’eliminata Vera Gemma. Il concetto, ribadito anche in puntata, ha scatenato così una lite tra Rosaria Cannavò e Manuela Ferrera. Quest’ultima si è scusata per la sua disattenzione, facendo però notare come il giorno successivo abbia rimediato ai suoi errori.

Dopo un lungo battibecco, per difendersi, Manuela ha lanciato un’accusa a Rosaria: “Ilary e tra l’altro prima mi è stato detto da Rosaria che lei è stata ben tre ore con Gilles a passeggiare per fare veglia sul fuoco”. La Ferrera non ha aggiunto altro, ma questo è bastato, durante un fuori onda, a far piangere Rosaria Cannavò, che si è poi sfogata:

“Ma ti pare che io fidanzata me ne vado a passeggiare con uno in spiaggia?”, Angela Melillo ha provato a tranquillizzarla, ma lei ha continuato tra un singhiozzo e l’altro: “No, ma è assurdo che lei dica che io abbia detto che ho passeggiato tre ore. Questa veramente… C’è qualcosa che non va!”. (VIDEO QUI)

Sia Valentina Persia che Angela Melillo hanno rassicurato Rosaria Cannavò, sottolineando che nel loro gruppo vige la lealtà e che se la Ferrera dimostrasse il contrario la manderebbero dritta in nomination. Che succederà ora? Nel mentre Rosaria ha avuto da ridire, insieme ai suoi compagni, sugli altri concorrenti…

Avanti