Rosaria e gli “arrivisti” parlano degli altri naufraghi

In piena notte gli arrivisti Rosaria Cannavò, Emanuela Tittocchia e Matteo Diamante si sono trovati a discutere sulla divisione dei compiti degli altri naufraghi. Proprio l’ex ballerina ha fatto notare come “ognuno fa il suo”. Se hanno speso parole carine per alcuni, come Francesca Lodo o Valentina Persia perché “si danno da fare”, non si può dire lo stesso di Gilles Rocca.

Matteo Diamante ha fatto notare come, a suo modo di vedere l’attore a Playa Reunion sia davvero poco utile ai suoi compagni e, nel corso delle giornate si adopera poco nel dare una mano: “Gilles non fa niente…niente”. A spezzare una lancia a favore di Rocca è stata proprio Rosaria Cannavò, che ha fatto notare: “E ma noi non lo sappiamo, non stiamo con loro”. L’influencer ha però fatto valere le sue motivazioni: “Ma io li guardo da qui eh e mi accorgo cosa fanno. Se devo fare un paragone, una Valentina fa 10 volte di più rispetto a quanto fa Gilles, poi magari lui fa orari notturni e io non lo so”.

Rosaria Cannavò ha quindi risposto: “Io faccio l’after e sto sempre in piedi, ma non posso stare così. Stiamo al quinto giorno e non posso dormire un’ora o mezz’ora a notte. Anche lei (Emanuela n.d.r) me l’ha fatto notare. Io non ho dormito oggi, no”.

Poi tornando su Manuela: “Ah la Manuela poi non la nominiamo neanche perché…”, senza continuare la frase Matteo ha troncato subito la frase, con Rosaria che ha preferito cambiare subito discorso. Si discuterà anche di questo nella prossima puntata? Stay tuned!

Indietro