Rose Hanbury, la presunta amante del Principe William che fa tremare la corona inglese
In Inghilterra si parla si presunta amante del Principe William, il suo nome è Rose Hanbury, ex modella legata alla famiglia reale
Qualcuno l’ha ribattezzata “la nuova Camilla”, poiché si dice che possa essere l’amante del Principe William. Ma chi è Rose Hanbury? Conosciamo la storia della marchesa sempre più presente tra i gossip della famiglia reale inglese.
Il Principe William ha un’amante?
Da molto tempo il gossip che gira intorno alla famiglia reale bitannica parla di una presunta amante del Principe William. Il suo nome è Rose Hanbury, amica dell’erede al trono e conosciuta anche dalla stessa Kate Middleton. E ogni tanto questo gossip torna alla luce, come ad esempio negli ultimi giorni. In questo caso il motivo è legato al grande mistero che aleggia intorno alla principessa recentemente operata all’addome e quindi con problemi di salute ancora sconosciuti.
I tabloid la chiamano “la nuova Camilla”, ma lei ha un nome ed è la marchesa Rose Hanbury, presente spesso agli eventi della famiglia reale. Infatti era anche all’incoronazione di Re Carlo III. Parlando proprio di quel giorno, non c’è mai stato un incontro tra Rose Hanbury, William e Kate. Ma c’è qualcosa che ha fatto comunque chiacchierare.
La marchesa infatti indossava un abito bianco e nero abbinato a un paio di scarpe che abbiamo già visto indossare a Meghan Markle. Secondo gli inglesi proprio questo gesto sarebbe stato un affronto a Kate. Così come l’abito, che ricordava lo stesso che la Middleton aveva indossato il giorno prima.
Negli ultimi giorni, addirittura gira un altro gossip che urla già allo scandalo. In pratica i tabloid inglesi hanno addirittura riferito che la figlia più piccola di Rose, sarebbe del Principe William. Ma conosciamo meglio questa marchesa.
Chi è Rose Hanbury presunta amante del Principe William
I tabloid inglesi l’hanno ribattezzata “la nuova Camilla” o “la rovinafamiglie”, ma chi è Rose Hanbury? Ex modella dell’agenzia Storm (la stessa di Kate Moss), Rose ha 39 di età ed è una marchesa inglese sposata con David Rocksavage, VII° marchese di Cholmdeley, di 62 anni. Rose e il marito hanno 3 figli: i gemelli Alexander e Oliver e la dolce Iris Marina Aline.
Rose Hanbury è legata alla famiglia reale da generazioni. Infatti sua nonna, Lady Elizabeth Lambart, fu damigella d’onore alle nozze della Regina Elisabetta. Mentre i suoi due figli maschi, insieme al principino George, sono stati i paggetti del Re all’incoronazione di Carlo III. Aggiungiamo che, in qualità di alto funzionario della corte inglese, David e la consorte erano presenti anche ai funerali privati della Regina Elisabetta, al banchetto con il Presidente Donald Trump e a tutte le occasioni politiche più importanti.
Il giornale Sun ha ribattezzato Rose Hanbury la “rivale di campagna” di Kate Middleton perché le due donne sono vicine di casa nel Norfolk. Secondo le voci di corridoio, la relazione clandestina tra William e Rose sarebbe iniziata quando Kate era incinta del terzogenito Louis. E queste voci dicono che i due sarebbero tutt’ora amanti, aggiungendo che il loro rapporto si sarebbe consolidato in questi mesi di problemi di salute di Kate.