Roshelle torna a parlare del rapporto con Fedez. E su Chiara Ferragni dice che…
Si è conclusa l’avventura di X Factor 10. Questa edizione del talent ha registrato numeri da record (CLICCA QUI) e…
Si è conclusa l’avventura di X Factor 10. Questa edizione del talent ha registrato numeri da record (CLICCA QUI) e alcuni dei protagonisti hanno conquistato un posto speciale nel cuore degli spettatori. Tra i concorrenti più chiacchierati c’è stata Roshelle, al secolo Rossella Discolo, che è arrivata in finale, piazzandosi al quarto posto. Il suo inedito, What U do to me, ha scalato le classifiche di iTunes, sorpassando gli altri cantanti in gara, ma ciò non è bastato a farla salire sul podio.
In un’intervista a Vanity Fair, Roshelle ha raccontato di essere soddisfatta dell’esperienza appena conclusa: «Sono orgogliosa di quello che sono riuscita a costruire in questi mesi – ha detto -. Mi sento molto più cresciuta e sento di aver superato i miei limiti».
Il suo stile non è passato inosservato (CLICCA QUI), ma c’è un altro motivo che ha portato il suo nome al centro del gossip, in più di una occasione: il rapporto con Fedez, suo mentore nello show (CLICCA QUI). La stessa Chiara Ferragni, fidanzata del rapper, aveva detto la sua sull’argomento, con un tweet: «Se Fedez scappasse con Roshelle, lo potrei capire». A proposito di quel tweet, la cantante ha detto: «È ovvio che fosse uno scherzo, perché so che qualcuno ci ha ricamato sopra. Ma è stata solo una battuta carina. Siamo tutti un team e poi Chiara è carinissima». Per quanto riguarda Fedez, ha raccontato: «Sono contenta del percorso che ha deciso di farmi fare: ha svelato un lato artistico di me che sono felicissima di aver scoperto».
CLICCA QUI – Roshelle punta al titolo di più sexy: guardate la gallery!