La gaffe di Rosita Celentano, poi le scuse

Anche Rosita Celentano anni fa ha avuto l’onore di fare da co-conduttrice al Festival di Sanremo. Visto che oggi a Domenica In è l’argomento fulcro della trasmissione, Mara ha invitato la Celentano a rivedere alcune immagini. Qui abbiamo rivisto una Rosita giovanissima e un po’ spaesata. L’emozione di far parte di un qualcosa di così grande come il Festival era davvero grande. Emozione che si è vista davvero tutta. Tra una risata e una battuta al termine, i presenti sono intervenuti per dire la propria.

Poco dopo Rosita ha voluto commentare i filmati. Allora la figlia del Molleggiato risultava parecchio impacciata alla conduzione. Sbagli e gaffe che non sono passate inosservate e che ancora oggi sono tra i momenti indimenticabili della tv italiana.

A questo punto Rosita Celentano ha esordito:

“Mamma per rompere il ghiaccio mi disse di fare un piccolo sketch. peccato che poi quello fu il primo di una lunga serie”.

Ricorda divertita Rosita. Poco dopo però la conduttrice televisiva ha fatto una gaffe che ha destato parecchie perplessità:

“Sembravamo quattro autistici”

Poco dopo resasi conto della gaffe, la Celentano ha voluto chiedere scusa, su intervento di Mara Venier:

“Mi sono resa conto di aver detto qualcosa di sbagliato. Purtroppo non mi sono resa conto e chiedo scusa per questo. Non era mia intenzione offendere”.

Questa esclamazione di Rosita Celentano non è piaciuta per nulla al popolo del web che immediatamente si è riversato sui social per commentare l’episodio.

IndietroAvanti