Rosita Celentano fa una gaffe, poi chiede scusa: web infuriato
Il web infuriato contro Rosita Celentano L’espressione utilizzata da Rosita Celentano ha scatenato l’ira del web. Tutti si sono infuriati…
Il web infuriato contro Rosita Celentano
L’espressione utilizzata da Rosita Celentano ha scatenato l’ira del web. Tutti si sono infuriati contro l’esclamazione della conduttrice televisiva e si sono riversati sui social, come Twitter, per commentare l’episodio spiacevole.
Ce ne sono a migliaia di commenti sulle parole utilizzate da Rosita. Talmente tanti che è impossibile riproporli tutti.
Ecco alcuni tweet che abbiamo raccolto:
Ha sottolineato qualcuno. C’è chi però interviene riferendo le scuse da parte della Celentano, dopo la gaffe:
Oltre alle varie lamentele, c’è anche chi difende Rosita Celentano…
Insomma, a parte qualcuno, la maggior parte degli utenti del web e i telespettatori non hanno gradito affatto la gaffe fatta da Rosita Celentano oggi a Domenica In.
Bisogna tuttavia ammettere che le gaffe possono capitare a tutti, l’importante è rendersene conto e che le scuse siano sincere, cosa che noi di Novella2000.it assolutamente crediamo.
Anche la conduttrice ha chiesto scusa e sembrava effettivamente molto turbata da quello detto poco prima. Arriveranno altre scuse da parte di Rosita o finirà così?
Staremo a vedere. Sicuramente questo episodio ha fatto e farà ancora molto discutere. Se suo padre Adriano Celentano fa notizia per alcuni motivi, anche sua figlia Rosita non è da meno.