Le Rosmello litigano dopo la puntata

Dispiaciuta per la nomination, Dayane Mello ha deciso di prendere le difese della sua amica Giulia Salemi e invitare così Rosalinda Cannavò a una riflessione. Molti fan delle Rosmello, esattamente come la brasiliana, sono rimasti spiazzati dalla nomination dell’attrice nei confronti dell’influencer. Per questo Dayane ha deciso di affrontare di petto la situazione:

“Non è bello quello che hai fatto. Eri sua amica e l’hai nominata. Da 3 mesi che fai un percorso con lei e poi l’hai nominata. Posso dirti quello che penso? Allora adesso mi aspetto che alla fine se saremo io e Zenga tu sceglierai lui e nominerai me? Non sto litigando, ma sto dicendo quello che penso. Lei era tua amica capito? Questo è quello che ha fatto anche con Sonia. Se non conta nulla arriverà il momento che nominerai me. Se mi troverò in una situazione se scegliere tra te e Samantha allora forse sceglierò Samantha”.

Ma non solo perché Dayane Mello ha anche recriminato il fatto di essere stata l’ultima persona a sapere di questo interesse di Rosalinda Cannavò nei confronti di Andrea Zenga. Cosa che, come dicevamo, ha sorpreso anche i fan delle Rosmello. Dall’altra, però, l’attrice mantiene ferma la sua posizione:

 A volte non la capisco. In passato ho visto dei video dove diceva delle cose… Per quanto penso di conoscerla, ma ho visto delle cose… Ma poi viene a fare la morale a me? Oh, è un gioco. Come gli altri nominano me, io posso nominare gli altri. Non ho voglia di moralisti adesso, so benissimo come funziona la vita. Che faccia la moralista con gli altri. devo essere messa in croce da lei? Ma stiamo scherzando?!”.

Ha detto Rosalinda Cannavò. Intanto Dayane Mello, esattamente come i fan delle Rosmello, ha preso una decisione drastica. La modella ha scelto infatti di non dormire più con lei e cercare un altro letto in stanza blu. Ci sarà un confronto chiarificatore dove le due parleranno a cuore aperto e si diranno le cose come stanno? Staremo a vedere. Per ora è calato il gelo!

IndietroAvanti