Il tuffo proibito di Rossella Catapano

Rossella Catapano è un’influencer con oltre 80 mila follower su Instagram e in queste ultime ore molti altri l’hanno iniziata a conoscere per i guai in cui si è cacciata. Ha,in fatti, postato sul suo account delle foto in cui si immerge e nuota nelle acque della così chiamata “Grotta Azzurra“. Lei stessa ha commentato il fatto, come riporta anche il sito Il Mattino, in questo modo: “La magia della Grotta Azzurra. Posso andarci un milione di volte… L’emozione non cambia! È fantastica“.

Il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli, però, ha comunicato alla Guardia Costiera ciò che ha fatto Rossella Catapano:

Influencer napoletana si tuffa davanti a tutti nella Grotta Azzurra dove è assolutamente vietato fare il bagno e pubblica tutto sui social. Questi fatti vanno colpiti con durezza. Questa misura è assolutamente necessaria per fare in modo che quest’autentica meraviglia della natura possa preservarsi in tutta la sua bellezza. Nella Grotta Azzurra è semplicemente impossibile fare il bagno: c’è un viavai continuo di imbarcazioni autorizzate. Incurante di tutto ciò l’influencer disegnatrice di gioielli e rampolla di una famiglia che opera in questo settore si è voluta fare il bagno nel sito vietato e si anche fatta riprendere per pubblicare tutto sui social. Bisogna dire basta. Ed è per tale motivo che abbiamo segnalato subito alla Guardia Costiera questa ennesima bravata ad opera di influencer o testimonial che si fanno riprendere mentre violano le regole e le leggi.

La denuncia da parte di Borrelli ha fatto scattare l’attenzione della Guardia Costiera di Capri, la quale ha fatto una multa molto salata a Rossella Catapano. È stato aperto un fascicolo acquisendo immagini sulla violazione che disciplina l’ingresso e la visita alla Grotta Azzurra. La multa prevista sarebbe di 2.064,00 euro. Seguiteci per tante altre news.