Rossella Erra si schiera contro il GF e difende Beatrice Luzzi
Dopo quanto accaduto ieri sera, Rossella Erra si schiera contro il Grande Fratello e prende le difese di Beatrice Luzzi
In queste ultime ore a schierarsi contro il Grande Fratello è stata Rossella Erra. La giudice popolare di Ballando con le Stelle ha poi preso le difese di Beatrice Luzzi, che ieri sera è finita nuovamente nel mirino della casa.
Le parole di Rossella Erra
Ieri sera nel corso della diretta del Grande Fratello a finire nuovamente nel mirino dei concorrenti è stata Beatrice Luzzi. A prendere le difese dell’attrice, schierandosi allo stesso tempo contro il reality show, è stata così Rossella Erra. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è accaduto. Tutto è iniziato quando al momento delle nomination l’ex volto di Vivere, sfogandosi con Signorini, ha ammesso di non riuscire più a reggere la pesante situazione e di essere vicina al limite. Beatrice come se non bastasse ha fatto intendere che, qualora le cose non dovessero cambiare, potrebbe abbandonare la casa. Sui social nel mentre è arrivato il commento della Erra, che si è schierata dalla parte della Luzzi affermando:
“Cara Beatrice, ti ho sempre supportato, ma è arrivato il momento di prendere atto che qualsiasi cosa tu dica o faccia tutti sono contro di te. Apri quella porta, sbattila e fallo fare a loro il programma e poi voglio vedere cosa fanno senza di te”.
A commentare il post di Rossella Erra è stata anche Rita Dalla Chiesa, che ha postato l’emoji dell’applauso, facendo intendere di essere d’accordo con le parole della giudice popolare di Ballando con le Stelle. Quest’ultima così ha poi aggiunto:
“Cara Rita, ma tutto questo accanimento è giusto? Sì è tanto parlato di GF pulito e poi? Si predica bene e poi si razzola male. Io voterò affinché resti dentro, ma forse non è il suo bene”.
In molti nel mentre si sono trovati d’accordo con le parole di Rossella Erra e i più si chiedono già cosa accadrà a Beatrice Luzzi nelle prossime ore.