“Oca, bidone…”, Rossella Erra legge tutti gli insulti che riceve sul web
A La Volta Buona Rossella Erra legge tutti gli insulti che riceve quotidianamente sui web: “Mi sento umiliata”
Gli insulti che riceve Rossella Erra
È uno dei volti più amati di Rai 1. Grazie a trasmissioni come Vieni da Me, Ballando con le Stelle e Il Cantante Mascherato ha avuto modo di farsi conoscere. Parliamo di Rossella Erra, che nei programmi citati non manca occasione di far emergere la sua personalità e simpatia.
Portavoce della giuria popolare del programma di Milly Carlucci, Rossella Erra sui social è spesso bersagliata dai duri attacchi degli hater. Giudizi spietati sul suo aspetto fisico e non solo, che spesso la fanno soffrire, anche se lei sfoggia sempre un bel sorriso in TV. Ieri a La Volta Buona, la trasmissione di Caterina Balivo, la Erra è tornata a parlarne.
“Prima di avere la forza di leggerli in tv ci è voluto tanto. È stato difficile. Mi sento umiliata, non mi sento bene con me stessa e a volte disprezzo il mio corpo. A volte penso abbiano ragione…”.
Rossella Erra ha raccontato che in tanti le scrivono che non merita di stare in TV, le è stato detto che è “ignorante e cafona” per come si veste. Ciò che però le dà la spinta per non abbattersi è l’affetto da parte del pubblico che la incontra per strada.
Durante la puntata Rossella Erra ha trovato anche il coraggio di leggere le brutte parole che, quotidianamente, alcuni leoni da tastiera le riservano. Parole che, come lame affilate, la feriscono:
“Potresti saltare qualche pasto non ti farà sicuramente male. Ma quanto pesi? Sei un bidone. Sei un’oca. Un’otaria spiaggiata. Una come te ignorante e eccessiva in tutto non è un bell’esempio in televisione. Vergognati e dimagrisci che ti fa bene alla salute. Sei vestita come una palla da discoteca. Sempre tendoni da circo per vestirla. Le tirerei tante pietre quante paillettes ha sulla giacca”, ha letto con voce tremante Rossella Erra.
A #LaVoltaBuona #RossellaErra legge alcuni degli insulti che ogni giorno riceve dagli haters pic.twitter.com/H0Yd0S9o41
— La Volta Buona (@voltabuonarai) October 18, 2023
Nel corso dell’intervista con la Balivo, Rossella Erra ha parlato anche della figlia Beatrice, di 18 anni: “Mi vergogno quando quelle parole le legge mia figlia. Mi ha detto ‘ti odiano proprio, mamma’”, ha detto in riferimento agli attacchi del web.
Tra le lacrime Rossella Erra ha detto che lei avrebbe avuto delle mancanze verso sua figlia, per non averle dedicato il tempo necessario. Ma Beatrice in un video l’ha rassicurata e detto parole importanti: “So che per te sono stata e sono sempre al primo posto. A me e papà piaci sempre così come sei, per te ci siamo e ci saremo sempre”.
E non possiamo che trovarci d’accordo con la figlia di Rossella Erra!