Rossella Erra e Simone Di Pasquale ballerini per una notte
Rossella Erra e Simone Di Pasquale scendono in pista come ballerini per una notte e infiammano lo studio: è standing ovation
Rossella Erra e Simone Di Pasquale infiammano Ballando
Questa sera nel corso della nuova diretta di Ballando con le Stelle c’è stato un regalo inaspettato per tutto il pubblico. A sorpresa infatti a scendere in pista come ballerini per una notte sono stati nientemeno che Rossella Erra e Simone Di Pasquale. I due si sono esibiti con una bollente salsa, che ha infiammato il pubblico e il web. Prima di iniziare a ballare però la giurata popolare ha affermato:
“È con grande emozione che scendo in pista. Questa esibizione la voglio dedicare a tutte le signore un po’ in carne come me che hanno voglia di vivere e a tutte le persone come me che hanno perso un affetto caso. Nel mio caso è la mia mamma, che aveva un grande desiderio: ballare con Simone Di Pasquale. Mamma, con Simone ci ballo io stasera”.
La salsa di Rossella Erra e Simone Di Pasquale ha così conquistato il pubblico e non è mancata una meritatissima standing ovation. Poco però sono arrivati i commenti dei giudici. A criticare duramente la giurata popolare è stato Mariotto, che ha affermato: “Siamo passati dal ballo alla pantomima. Mi hanno detto che ballava da Dio. Sembrava che dovevamo vedere Carla Fracci, invece era la Erra. Era un capolavoro secondo tutti. Bugiardi, ipocriti”.
Questo momento 62% di share ✈️✈️✈️#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/YpTO3CNhV7
— Samuel Montegrande (@MontegrandeS) November 18, 2023
Parere differente invece quello della Smith, che promuovendo Rossella e Simone ha aggiunto: “Sono molto fiera di te. Hai fatto tutto bene, era tutto a tempo. Hai messo qualcosa della tua personalità dentro la coreografia. Questo è lo spirito che vogliamo vedere in pista, brava”. I due ballerini per una notte hanno così ottenuto ben 39 punti, ma proprio Mariotto ha dato 0 alla coppia, che tuttavia può comunque ritenersi soddisfatta.