Rossella Intellicato si scaglia contro Tina Cipollari

Proprio mentre stava andando in onda la puntata del Trono Over, Rossella ha inquadrato la televisione e ha scritto: “A 5000 euro al mese fa sempre un grandissimo show #maleducataecafona”. Poi ha commentato in prima persona l’atteggiamento di Tina Cipollari:

“Sono a casa con l’influenza e mi sono messa a guardare questo programma. Io non capisco e mi domando: un programma così seguito come Uomini e Donne dovrebbe essere un programma in cui all’interno ci sono delle persone che sono educate. Poi generose di sentimento e non cafone e maleducate perché qui vedo che a distanza di tre anni la maleducazione e il bullismo è alle stelle. Perché qui si parla di bullismo e questo proviene sempre dalla stessa persona.”

Poi Rossella Intellicato ha continuato, chiedendosi il motivo per cui Uomini e Donne continui a tenere la Cipollari fissa in studio.

“Io mi chiedo: ma quando gli scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti e facciamo i moralisti. Facciamo programmi, video e articoli sui giornali riguardanti il bullismo. Però poi un programma delle 14:45 mette in onda una persona che sia con i ragazzi di 20 e 23 anni, sia con i suoi coetanei dimostra di essere maleducata. Cafona e maleducata. Ma soprattutto la cosa davvero molto grave è che lei martella in modo esagerato le persone e crea un grande senso di disagio nella gente. È troppo aggressiva.”

Ma la Intellicato non si è fermata qui e ha proseguito.

IndietroAvanti