Rossella Intellicato: le dure parole dell’ex tronista per Tina Cipollari

L’ex tronista Rossella Intellicato non ci è stata e, memore dei trascorsi burrascosi con Tina Cipollari, ha proseguito il suo sfogo. La ragazza ha dichiarato di essere rimasta comunque legata, in qualche modo, al programma. Tuttavia l’unico difetto, per lei, è solo la presenza dell’opinionista.

“Io seguo questo programma, quando mi capita, perché comunque mi piace. Conosco la gente che ci lavora dietro, ci sono stata e quindi mi piace. Però quando inquadrano questa persona proprio mamma mia io veramente non lo capisco. Come è possibile un livello di maleducazione così esagerato. Specialmente da parte di una signora che dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma o di una zia.”

Dure parole, che hanno incontrato anche il favore di parte del web. In diverse occasioni, infatti, alcuni telespettatori si erano lamentati dell’eccessiva aggressività con cui Tina Cipollari si rivolge a Gemma Galgani. Anche lo stesso Maurizio Costanzo, durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, aveva redarguito l’opinionista, accusata di essere troppo “violenta”. Tina risponderà allo sfogo di Rossella Intellicato? Oppure preferirà non commentare le accuse? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Indietro