I vecchi litigi tra l’ex tronista e l’opinionista anche dopo Uomini e donne

La non sopportazione reciproca tra Rossella Intellicato e Tina Cipollari ha radici nel passato, ai tempi della partecipazione della prima a Uomini e donne, come vi abbiamo raccontato. Ma se c’è chi, finita l’esperienza, mette da parte ogni diatriba, in questo caso non è stato così.

Ed infatti il recente commento di Rossella su Tina riguardo le sue discussioni con Pinuccia è soltato l’ultimo di una lunga lista. Andando a qualche anno fa, il 2019 per l’esattezza, sempre tramite social, l’ex tronista di Uomini e donne ebbe molto da ridire sulla storica opinionista del dating show.

In quel caso la Intellicato puntò il dito contro l’atteggiamento che la Cipollari aveva con Gemma Galgani. Ricordiamo i tanti litigi tra le due donne e anche i dispetti che spesso l’opinionista faceva alla dama. In quella cicostanza Rossella in una serie di storie Instagram indicò Tina Cipollari come una cafona e maleducata. Queste le sue parole:

“Io mi domando, un programma così seguito, soprattutto dai ragazzi giovani, dovrebbe essere un programma dove all’interno ci sono delle persone che sono principalmente educate, generose, di sentimento e non cafone e maleducate. Qua vedo che a distanza di tre anni la maleducazione ed il bullismo sono alle stelle, sempre ed esclusivamente dalla stessa persona. Mi chiedo, ma quando le scadrà il contratto a questa signora e se ne andrà finalmente in pensione? Perché è inutile che facciamo i perbenisti, i moralisti, che facciamo articoli e rubriche sul bullismo quando un programma delle 14.45 mette in onda una persona che, sia con i ragazzi ventenni sia con i suoi coetanei, dimostra di essere cafona, maleducata e aggressiva. Martella in modo esagerato le persone creando un senso di disagio. Ha un livello di maleducazione esagerato, lei dovrebbe essere lì a fare le parti di una mamma, di una zia”.

Chissà se Tina risponderà alle accuse o lascerà correre?

Indietro