
“RossoFuoco” di Mida è molto simile a “Viola” di Fedez e Salmo: gli audio a confronto
Alcuni utenti del web si sono resi conto che l’inedito che Mida ha portato ad Amici 23 è molto simile a un brano di Fedez e Salmo
Il brano di Mida a confronto con quello di Fedez e Salmo
Mida è uno dei cantanti di Amici 23 e piano piano il pubblico sta conoscendo la sua storia apprezzandolo sempre di più. Si tratta di uno degli allievi scelti da Lorella Cuccarini e la sua insegnante gli ha sempre dimostrato un grande affetto e supporto.
Di recente infatti ha pubblicato un video in cui fa il lip-sync dell’inedito dello studente, intitolato “RossoFuoco“, mentre si cambia anche d’abito. Ovviamente non mancano, come per tutti nella scuola, le battute d’arresto. Secondo Anna Pettinelli gli manca ancora qualcosa e glielo ha fatto sapere alcune settimane fa affidandogli un compito:
“(…) Ciò che esce di te, invece, è che nelle tue esibizioni continui a cercare il pubblico, lo inciti a rendere la tua esibizione una “caciara” di applausi e urletti. Sei un cantante o uno ‘scaldapubblico’? Non è mia intenzione offenderti ma è mia intenzione sapere se e come canti”.
Mida è molto apprezzato anche dal pubblico ed è seguito fuori da Amici 23. La sua canzone è diventata virale e qualcuno si è accorto che assomiglia davvero tanto a un brano inciso da Fedez e Salmo nel 2022. Si tratta della canzone intitolata “Viola“. Qui sotto vi lasciamo al video con il confronto dei due pezzi.
Watch on TikTok
Ovviamente non si parla di “plagio” perché sicuramente si distanziano quanto basta per non essere considerato tale. Tuttavia agli utenti del web non è sfuggita la sorprendente somiglianza. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.
Nel mentre continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.