“Sono più gialla di Rosy”, Anita Olivieri fa una battuta infelice e il web chiede la squalifica (VIDEO)
Una battuta infelice di Anita Olivieri su Rosy Chin ha fatto scoppiare la polemica sul web. Ecco il video
La battuta infelice di Anita Olivieri
In questi giorni si sta parlando davvero molto di Anita Olivieri, concorrente del Grande Fratello. Quest perché avrebbe fatto degli scivoloni gravi ma dai quali, secondo il web, si sarebbe salvata perché l’audio non era molto buono.
In un caso, per esempio, gli utenti di Twitter le hanno puntato il dito contro perché dopo aver vinto una gara avrebbe usato una parola utilizzata per denigrare le persone omosessuali. Altri, invece, sostengono che abbia detto “flosci“. Non abbiamo certezze perché in quel momento c’erano più voci che parlavano allo stesso tempo.
In un’altra occasione, invece Anita Olivieri è stata accusata di aver insultato molto pesantemente Beatrice Luzzi prima della diretta di giovedì scorso. Il motivo, si vocifera, fosse dovuto al fatto che ha visto l’attrice sedersi sul divanetto al posto che pensava fosse stato assegnato a lei. Anche in questo caso nessuna certezza.
Nelle ultime ore, inoltre, si è diffuso un nuovo video in cui vediamo la concorrente del Grande Fratello sul divano in compagnia di Mirko Brunetti. La Olivieri si sta guardando il piede e lo vede più giallo rispetto a quello del compagno di avventura. Per tale ragione esclama: “Sono gialla, sono itterica. Oddio“.
#GrandeFratello
— fm (@La_gazzette) October 28, 2023
"Sono gialla, sono itterica, sono più cinese di Rosy"
Questa fa solo uscite pessime da 1 mese, fissa negli immuni pic.twitter.com/H0IPGaSjQZ
Poi fa una battuta che tanti sul web hanno ritenuto offensiva e infelice: “Sono più cinese di Rosy“. Mirko ride insieme a lei e continua: “Sei mandarina“. L’atteggiamenti dei due non è per nulla piaciuto e come spesso capita in questi casi, infatti, il popolo del web ha chiesto a gran voce al GF di prendere dei provvedimenti.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.