Rosy Chin racconta il rapporto difficile con i genitori (VIDEO)
Rosy Chin questa sera ha raccontato in maniera approfondita il suo rapporto con i genitori e con il cibo
L’infanzia di Rosy Chin
Dopo lo scontro tra Anita Olivieri e Heidi Baci è arrivato il momento di raccontare in maniera più approfondita la storia di Rosy Chin. La chef di grande successo a Milano ha parlato della sua infanzia e del rapporto molto complicato con i genitori. Loro erano molto severi e lei si è sempre ribellata. Tutto cil ha causato dei fortissimi litigi.
Il suo primo matrimonio, ammette lei stessa, forse le è servito più che altro per uscire da quella casa che tanto la faceva sentire oppressa. Nel frattempo si è trovata a combattere anche un’altra battaglia, ovvero quello con il cibo. In passato “ero obesa” e aveva un rapporto poco sano con i pasti.
"Io mi sento sempre non adatta, non adeguata, a qualsiasi cosa. Non so mai se sono giusta, se vado bene…" "Io non so dove stare".
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 2, 2023
Rosy ❤️ #GrandeFratello pic.twitter.com/2vfON6uci8
Anche questo per Rosy Chin è stato oggetto di grande sofferenza. Anche oggi non si vede abbastanza e lo ha raccontato piangendo in diretta:
“Ero obesa, erano chili di fatica, sofferenza, preoccupazioni, voglia di emergere, di riuscire e di essere accettata. Io questa voglia la sfogavo nel cibo. Vado in un centro per curare la bulimia e l’obesità perché mi stavo facendo male da sola. Mi vedo sempre inadatta a qualsiasi cosa”.
Nelle clip ha anche detto di sentirsi un fallimento per i suoi genitori. Nonostante oggi sia una donna realizzata, infatti, vorrebbe soltanto un abbraccio da parte dei genitori e sentirsi dire “siamo fieri di te“.
Seguiteci per tante altre news.