Chi è Rouba Saadeh, la stilista ex moglie di Michele Morrone
L’ex moglie del noto attore Michele Morrone è la famosa stilista libanese Rouba Saadeh. Ecco alcune curiosità su di lei
Le curiosità sull’ex moglie di Michele Morrone
Purtroppo su Rouba Saadeh le informazioni sono davvero molto scarse. Dell’ex moglie di Michele Morrone, infatti, non si conosce granché. Non siamo in grado di dirvi quando sia nata e quale sia la sua età, ma sappiamo che ha origini libanesi.
Altra cosa che abbiamo scovato di lei è che da sempre ha coltivato l’amore per la moda, tanto da diventare poi con il tempo un’affermata stilista. Ma non è finita qui. Rouba Saadeh ha avuto da sempre l’obiettivo di apprendere e conoscere il più possibile e quale modo migliore se non trasferirsi a Milano, città della moda per eccellenza.
Così per dare una svolta alla propria carriera Rouba Saadeh si è trasferita a Milano ed è qui che si è fatta conoscere anche per la storia d’amore con l’attore Michele Morrone, che come abbiamo detto ha sposato nel 2014 per poi separarsi nel 2018. Se sull’attore sono emersi tanti gossip sulle frequentazioni dopo la fine del matrimonio, per quanto riguarda Rouba invece non sappiamo nulla. Lei tende ad essere davvero molto riservata.
Dalle poche informazioni sul suo percorso lavorativo sappiamo che nel 2013 ha fondato l’azienda, Le paradis des fous, di cui è CEO. In base a quanto fornito da Donna Glamour si tratta di un concept store di designer che ha come obiettivo quello di mettere in risalto il talento di giovani promesse di tutto il mondo e promuoverne i lavori.
Ultima cosa, ma non meno importante, è il profilo Instagram di Rouba Saadeh (che potete trovare cliccando qui) seguito da più di 144 mila follower. Qui ama condividere con il proprio pubblico i propri progetti lavorativi e condivide anche scatti con i suoi bambini e in compagna di amiche o colleghe.