Rovazzi rivela perché non si frequenta più con Fedez

Durante la conferenza stampa per il lancio, come dicevamo, del nuovo singolo Rovazzi ha parlato, facendo prima una premessa.

“Non amo parlare dei ca..i miei. è una cosa che detesto. Detto questo, sarò sempre grato a Fedez per quello che ha fatto per me, per la spinta che mi ha dato all’inizio e per la mano che mi ha dato.”

Poi, ha concluso.

“Le amicizie nascono, crescono, corrono e a volte inciampano. Noi siamo, bene o male, inciampati perché abbiamo in mente delle idee differenti. Io ho delle velleità totalmente diverse dalle sue e spero che i rapporti si risanino col tempo.”

Il giovane ha perciò lasciato la porta aperta ad un eventuale chiarimento con Fedez. Tornerà mai il sereno tra i due? Un’altra domanda che in parecchi si stanno ponendo, inoltre, riguarda proprio il futuro matrimonio del rapper. Dato che i rapporti sono piuttosto freddi, Rovazzi sarà invitato alla cerimonia?

Si vocifera addirittura che tra Rovazzi e J-Ax, altro collega di Fedez con cui al momento sembra esserci rottura, stia per nascere un nuovo progetto comune. Come prenderà tutto questo il futuro marito di Chiara Ferragni? Ci sarà una risposta? Lo scopriremo solo con il tempo.

IndietroAvanti