RTL102.5 e Radio Zeta incantano l’Italia con una diretta memorabile dalle piazze più prestigiose
Rtl 102.5 e Radio Zeta, le radio più ascoltate in Italia, hanno salutato il 2018 a suon di musica con…
Rtl 102.5 e Radio Zeta, le radio più ascoltate in Italia, hanno salutato il 2018 a suon di musica con una lunghissima diretta in radio e in televisione (Canale 36 e 266 del DGT ed Rtl anche sul 750 di sky e sui siti e sulle App da smarthpone) da Milano, Napoli e Verona. Attivissimi i conduttori anche sui social (Facebook, Twitter e Instagram con storie, foto e video simpaticissimi). Rtl102.5 e Radio Zeta hanno fatto ballare l’Italia dalle 21 a tarda notte.
Le piazze più belle e prestigiose d’Italia, in una serata memorabile, unite in radio e radiovisione al massimo della capienza con ingrasso gratuito. Tutto grazie al calore della famiglia di Rtl 102.5
Un grande spettacolo coordinato da Federica Gentile dallo studio di Milano, insieme ad Alberto Dandolo e Alessia Reato, con Angelo Baiguini, Giorgia Turina, il Conte Galè e Paolo Cavallone dalla piazza di Milano (qui si sono esibiti Fabri Fibra e Luca Carboni che hanno incantato l’Italia). Da Napoli in diretta, nella suggestiva piazza Plebiscito, c’era Gianni Simioli con tantissimi artisti (tra questi anche Teo Teocolo, Pio e Amedeo) e a Verona c’era Francesca Cheyenne che ha tenuto compagnia con la musica e l’intrattenimento.
Rtl102.5 anche quest’anno ha regalato ai suoi ascoltatori una serata di allegria e spensieratezza per iniziare il nuovo anno con la musica che non abbandona mai le nostre giornate.