Dopo la fine della sua storia con Francesca Baroni, Ruben Invernizzi parla per la prima volta e racconta il perché della rottura. Ecco le parole del giovane.

Tra i protagonisti indiscussi della scorsa edizione di Temptation Island ci sono stati senza dubbio Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. I due, fino al momento del falò di confronto, se ne sono dette di ogni colore, facendo emergere alcuni problemi che andavano risolti. Tuttavia, però, alla fine, era sembrato che i ragazzi avessero voltato pagina, e che fosse tornato il sereno. Per diversi mesi, infatti, li abbiamo visti felici, innamorati e sereni, dando prova che l’esperienza all’interno del reality fosse soltanto un lontano ricordo.

Qualcosa, però, ha ripreso a non funzionare, e solo poco fa la ragazza ha annunciato, tramite il suo profilo Instagram, la fine della loro relazione. Nonostante non siano chiare le motivazioni che hanno portato alla rottura, sembrerebbe che, stavolta, le cose siano più serie e complicate. Adesso a parlare è anche Ruben, che ha fatto un po’ di chiarezza sulla situazione.

Scopriamo le sue parole.

Avanti