TrigNo ha cantato una cover durante la gara di canto ad Amici 24 e, in seguito, ha ricevuto forti critiche da parte di Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha poi litigato con Anna Pettinelli. Ecco cos’è successo.

Le critiche a TrigNo ad Amici 24

Rudy Zerbi e Anna Pettinelli, anno dopo anno, ci hanno abituato a delle divertenti liti per quanto riguarda le esibizioni dei rispettivi allievi. In particolar modo, Zerbi non ha mai gli stessi guati della collega e molto spesso critica i suoi studenti duramente.

LEGGI ANCHE: Da Trigno a Fregno: il cantante diventa il sex symbol di Amici 24

Questo è accaduto anche nella puntata di oggi con TrigNo, il quale ha cantato la cover di Amore disperato di Achille Lauro riscrivendo la prima parte del brano. A Rudy non è per nulla piaciuto e ha fatto una battuta affermando che quello “disperato” era lui.

Poi ha aggiunto che lo ritiene un ragazzo di bella presenza, ma deve lavorare ancora molto sulla voce. Come se non bastasse, ha affermato che un suo altro errore sono le movenze che lo fanno risultare ‘cringe‘:

“Sono disperato anche io. Tu sei molto simpatico e carino, ma oltre a spararti le pose dovresti anche cantare o risulta una cosa cringe”.

Anna Pettinelli, per difendere il suo allievo, non è stata assolutamente in silenzio. Ha replicato che è proprio Rudy Zerbi a essere davvero ‘cringe‘: “Di cringe qui abbiamo il massimo esponente“. Alla fine TrigNo è tornato a sedersi e la questione si è chiusa, almeno per il momento ma vi terremo aggiornati con ulteriori sviluppi nel caso in cui dovesse succedere altro.