Zerbi parla di Sangiovanni e di Malibu

Mentre attendiamo di saperne di più sul ritorno di Rudy Zerbi ad Amici 21, il professore ha anche parlato del suo rapporto con Sangiovanni. Come sappiamo il giovane rapper è stato uno suoi allievi durante l’ultima edizione, e il pubblico l’ha sempre supportato e sostenuto. In queste settimane così il cantante ha ottenuto un successo incredibile e il suo album e le sue canzoni stanno scalando le classifiche musicali. Ma Zerbi e Sangiovanni sono ancora in contatto oggi? Ecco cosa svela Rudy a riguardo:

“Con Sangiovanni siamo sempre in contatto. Ma proprio pensando a lui, che ha 18 anni, c’è un’altra cosa particolare di questa estate musicale. Ci sono tanti artisti che non hanno nemmeno 20 anni, mi viene in mente la giovanissima Ariete. Se vado a ripescare nei ricordi si sta creando la situazione degli anni ’60 quando c’erano i Morandi di 16 anni e le Pavone di 15”.

Infine, parlando del successo pazzesco che sta ottenendo Malibu, l’ultimo singolo di Sangiovanni, che è una delle hit estive più cantate e amate di quest’anno, Rudy Zerbi aggiunge:

“Malibu unisce le generazioni e questo fa la differenza in un successo. Dai bambini agli adulti, la cantano tutti”.

Indietro