Rudy Zerbi scrive a Raffaele Renda dopo Amici: la risposta del cantante
Amici 20: Su Instagram Rudy Zerbi scrive a Raffaele Renda dopo l’eliminazione dal talent show. Arriva la risposta del cantante
Le parole di Raffaele Renda dopo Amici
Al termine del suo percorso ad Amici 20, dove ha spesso battibeccato con Rudy Zerbi, Raffaele Renda ha rilasciato le prime dichiarazioni a Witty TV. Una volta tornato a casa, poi, ha voluto raccontare tutte le emozioni vissute durante questa esperienza, che lui stesso ha definito come il ‘viaggio più bello’. Ma leggiamo le bellissime parole utilizzate dal cantante nel post pubblicato su Instagram un giorno fa:
“Eccomi qui dopo il viaggio più bello della mia vita. È proprio così che immagino il mio futuro: svegliarmi con la musica e andare a dormire con il sorriso di chi fa il lavoro più bello del Mondo. Sin da bambino non ho mai avuto dubbi che fosse questa la strada da percorrere e continuerò a farlo ovunque essa mi porti per sempre”
Come sempre detto, infatti, Raffaele Renda ha rincorso questo ‘sogno’ fin da tenera età e oggi poterlo realizzare concretamente è un traguardo importante per lui. Se con Rudy Zerbi non sarà scattata la scintilla, ma Raffaele Renda durante il suo percorso ad Amici ha conquistato Arisa, che il ragazzo ha tenuto a ringraziare personalmente, così come tutta la squadra di lavoro del reality show. Ovviamente ha riservato un pensiero speciale proprio alla sua coach:
“Questo è solo l’inizio di un sogno più grande di me, d’altronde non mi sono mai piaciute le cose facili.
Ringrazio Amici per aver reso possibile tutto questo, Arisa per la persona che sei e per aver creduto in me sin da subito. Ti voglio bene”.
Infine, immancabile, un grazie sentito anche ai suoi fan, che in questo percorso l’hanno tanto supportato. Queste le parole utilizzate da Raffaele Renda: “Ma il ringraziamento più grande va a tutti voi per l’immenso calore che mi trasmettete, non ho parole per descrivere quanto io sia felice per questo. SIETE FORTISSIMI. Io c’ho il piccante dentro quello del meridione. #staytuned”
Raffaele Renda quindi ha grandi progetti per il suo futuro musicale e chissà che farà ricredere Rudy Zerbi, come hanno fatto in passato altri allievi usciti dalla scuola di Amici.