Rudy Zerbi parla del suo lavoro

Nel corso della sua carriera Rudy Zerbi ha lavorato in più settori dalla radio (e nella musica) alla TV, ma anche nel dietro le quinte. Ma dov’è che si sente più a suo agio. L’insegnante di Amici ha risposto a questa curiosità di Lorella Cuccarini:

“La radio è proprio la mia casa ed è il posto dove mi sento più a mio agio e come si suol dire ‘entro in ciabatte’. Non solo perché la faccio molto presto alla mattina, ma mi sento completamente a mio agio. La televisione come l’ho fatta io fino a oggi non è da protagonista, conduttore. Quindi è una TV che mi ha sempre lasciato la comodità di stare in un ruolo di lato”.

Successivamente Rudy Zerbi ha proseguito ancora: “È più semplice. In radio conduco e ho un mio programma. Da quando non lo faccio più rimpiango molto il mio lavoro da discografico. Ho avuto la fortuna di lavorare con gli artisti più grandi al mondo. In Italia con tutti, forse solo con te (rivolgendosi a Lorella ndr) non ho avuto modo, porca miseria”.

Da qui Rudy Zerbi ha fatto un elenco dei grandi artisti italiani e non con cui ha avuto la possibilità di lavorare insieme: “Con ognuno di loro ho avuto un ruolo importante da direttore artistico. Mi ha divertito tanto, anche lo scoprire i talenti mi è piaciuto tanto. E questo ruolo lo sto portando anche ad Amici, lo scoprire nuovi ragazzi e stargli accanto nel loro percorso”.

Indietro