Sangiovanni vs Rudy

Dopo essere stato rimproverato da Rudy Zerbi, Sangiovanni ha replicato a tono al suo insegnante, dando la sua versione dei fatti. Ecco le dichiarazioni del rapper:

“Io non me la sento di andare in palestra, sono veramente stanco. Poi in questo periodo che è primavera ho un sacco di allergie. Io non ce la posso fare. Solo a sentire la parola “regole”…mi dispiace. Io metto tutti i giorni la sveglia alle 7.30, puntale, ma non riesco più a svegliarmi, non la sento, sono stanco. Studio, vado a lezione tutti i giorni, sono migliorato tanto”.

A quel punto, su tutte le furie, Rudy Zerbi ha replicato a Sangiovanni, affermando:

“Le regole le dovete seguire, siete in una scuola. Se non vi vanno bene le regole vuol dire che non vi va bene la scuola. Fuori da qua potete avere il mondo a disposizione, ma questa è una scuola e finché siete qui dentro, fino all’ultimo giorno, mi dispiace le dovete seguire le regole. Lo dovete fare. Non ho più voglia di tornare su questo argomento. Sangiovanni se non le vuoi seguire sei libero di andartene. Tu vieni a fare a lezione perché ti piace e ti interessa, fare il resto ti piace e ti interessa meno. Ti permetti di scegliere quello che ti piace e quello che non ti piace e questo non mi sta bene. Per me la vita è disciplina”.

Che il rimprovero di Rudy Zerbi sia servito a Sangiovanni e Deddy?

Indietro